Scandali – webserie, i personaggi: Carmela Cimmino interpretata da Anna D'Agostino

Scandali - webserie, i personaggi: Carmela Cimmino interpretata da Anna D'AgostinoIn attesa della seconda puntata di Scandali la nuova webserie scritta da Giuseppe Cossentino (Passioni senza fine) e diretta da Mimmo Morlando, ecco un nuovo personaggio da raccontarvi, Carmela Cimmino la moglie del boss intepretato da Anna D’Agostino.

Anche lei di origini umilissime. Conosce Ciro Cimmino, giovanissima ed è subito affascinata da quest’uomo così sicuro di sè e dall’aspetto un pò grezzo.

All’inizio sembrava un uomo come tutti gli altri, la trattava come la sua regina. Ma una volta sposati che Ciro ha cominciato a cambiare dedicandosi alle sue attività illecite e… trascurando e picchiando Carmela, trattandola come un un suo oggetto del quale può disporre come vuole, anche ucciderla se ci fosse bisogno.

Carmela comincia a trascurarsi nascondendo la sua femminilità, sembra che ormai non ha più motivi per vivere. Una volta si sentiva importante essendo la moglie del potente boss, ma adesso non più si sente sola, abbandonata a se stessa legata ad una vita infelice che non le appartiene, fatta di sorprusi, violenza.

[adsense]

Carmela in fondo ha un temperamento forte e grintoso e non ha paura di affrontare la brutalità del marito che abusa anche fisicamente di lei.

Fondamentalmente buona, coraggiosa e positiva.

Anna D’Agostino è una giovane e promettente attrice con un ottimo curriculum teatrale.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.