Beautiful, trama puntata del 20 Dicembre

Beautiful, trama puntata del 20 Dicembre

beautiful del 20 dicembreNiente da fare per nessuna delle due ragazze.

Liam (Scott Clifton) trova un ostacolo sulla sua strada: un’altra, l’ennesima, visita.

Questa volta è la matrona di casa Forrester, Stephanie (Susan Flannery), a fare visita al giovane Spencer che dovrà rinunciare ai suoi progetti, qualsiasi essi siano.

[adsense]

Stephanie vuole perorare la causa di sua nipote facendo aprire gli occhi a Liam: è davvero Hope (Kimberly Matula) quella che vuole accanto?

Stephanie è convinta di no. Steffy (Jacqueline McInnes Woods) è una ragazza unica e lui la ama ancora e allora perchè rinunciare alla moglie per scegliere Hope che sicuramente lo renderà infelice? Liam sembra essere convinto della sua scelta e non ha intenzione di tornare sui suoi passi o almeno così sembra.

Steffy, invece, ha la sua prima delusione. Non è Liam colui che ha bussato alla sua porta ma solo Rick (Jacob Young) che ormai sembra provare qualcosa di serio per lei. I due si punzecchiano un pò e poi si salutano o meglio è Steffy a evidenziare il fatto che lei ama ancora suo marito e che non ha intenzione di frequentare lui.

[adsense]

Al loro caldo saluto assiste Amber (Adrienne Frantz), lì per consegnare dei documenti, e per niente contenta di quello che ha visto: lei ha delle mire su Rick e chiede a Steffy di stargli lontano.

A casa Logan, invece, Hope riceve un corriere che le consegna una busta e di Liam nessuna traccia…. Brooke (Katherine Kelly Lang) cerca di spingere la figlia a non rimandare oltre la sua vita con Liam e la stessa cosa fa suo fratello quando torna “perdente” da casa di Steffy.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.