Un posto al sole, puntata del 19 dicembre 2012

Screenshot - 19_Un posto al sole, puntata del 19 dicembre 2012_2012 , 18.28

Un posto al sole, riassunto puntata 3643 del 19 dicembre 2012.

Il ritorno sulla terraferma non è dei più felici per Marina (Nina Soldano) dopo la splendida gita in mare e il bacio con Giorgio (Stefano Davanzati), tornato a casa quest’ultimo diventa distante e sbrigativo: cosa avrà da nascondere? Intanto Filippo (Michelangelo Tommaso) e Serena (Miriam Candurro) discutono della nuova trovata di Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) di assumere Tommaso (Michele Cesari) alle imprese, Sartori è convinto che il padre lo stia facendo solo per punire lui.

Andrea (Davide Devenuto) e Arianna (Samanta Piccinetti) ci stanno dando dentro per provare ad avere un bambino ma Andrea è parecchio stanco dalle tante prestazioni sessuali ma nel frattempo Arianna ha un ritardo e quindi forse è il momento.

[adsense]

Niko (Luca Turco) scopre Tommaso a casa sua e se la prende con Renato (Marzio Honorato) che però gli fa capire che sono solo ordini di Ferri.

Marina indaga sul passato di Giorgio e scopre una drammatica verità: la tragica morte della ex moglie, ora le cose si capiscono e il perchè lui è cosi distante e solitario ed ecco contro cui la Giordano deve confrontarsi nel frattempo Arianna scopre di avere poche probabilità di rimanere incinta dopo la terapia antitumorale a cui si è sottoposta.

Ora che ha assunto Tommaso alle imprese, Ferri non ne vuole sapere più di tanto di lei almeno che non combina guai seri.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.