Lena – Amore della mia vita: nona puntata del 19 dicembre 2012

Lena – Amore della mia vita: nona puntata del 19 dicembre 2012

Lena - Liebe meines Lebens

Lena – Amore della mia vita: riassunto nona puntata del 19 dicembre 2012.

Dopo essere letteralmente fuggita insieme a David (Max Alberti), Tony è molto arrabbiato con Lena (Jessica Ginkel)  e pretende delle risposte da lei, la ragazza seppur molto dispiaciuta gli dice che ha bisogno di una pausa e quindi va via di casa, Tony sospetta possa essere colpa della presenza di David.

Rafael insiste con Amelie affinchè continui a prendere le sue pillole ma la donna glielo fa solo credere facendo finta, evidentemente la contessa sospetta qualcosa. Dopo aver fatto sesso in ascensore, Vanessa tenta nuovamente di irretire David facendosi trovare nuda in albergo ma stavolta il ragazzo le dà il benservito dicendole che non intende continuare la loro tresca ma la donna sembra non volerne sapere.

Frank litiga furiosamente con Michael che esce di casa sbattendo la porta e più tardi riceve anche la notizia da Gaby ovvero che aspetta un figlio da lui.

[adsense]

Janka continua a rimanere in contatto con il piccolo Luca e ora con l’assenza di Lena rischia di avvicinarsi davvero molto a suo figlio intanto Lena e David si ritrovano a partecipare insieme ad una serata evento a teatro e quando David vede Lena vestita con un abito bellissimo ne rimane abbagliato.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.