Julia – La strada per la felicità: le prime due puntate

Julia – La strada per la felicità: le prime due puntate

Julia - La strada per la felicità: le prime due puntate

Lunedi 17 dicembre alle 6:00 del mattino, orario ovviamente improponibile Rai due ripropone dall’inizio e non si sa per quanto tempo proseguirà, le puntate della soap Julia – La strada per la felicità soap conclusasi da un paio di settimane su Rai tre e sostituita da Lena – Amore della mia vita.

Poichè noi di Mag-Series non siamo riuscita a seguirla dagli inizi e per chi avesse nostalgia delle puntate della soap che già manca a moltissimi fans, ecco le prime due puntate complete anche per coloro che non l’hanno mai viste.

[adsense]

Julia Schilling (Susanne Gartner), giovane tedesca, vive con sua madre Christa, e lavora come guida nei safari organizzati dal villaggio turistico di Frederik Gravenberg. Quest’ultimo è un discendente di un’antica famiglia di imprenditori tedeschi, che possiede da diverse generazioni una fabbrica di porcellane a Falkental, piccola città della Germania circondata da splendidi paesaggi naturali. Qui l’azienda viene guidata dall’anziano Werner Gravenberg, padre di Frederik, in collaborazione con gli altri componenti della famiglia: Daniel (Roman Rossa), figlio del defunto fratello maggiore di Frederik, Philipp; Annabelle, vedova di Philipp e madre di Daniel; e Patrizia, figlia di Philipp ed Annabelle, e sorella di Daniel. Daniel va a far visita a suo zio in Sudafrica; qui partecipa ad un safari, nel corso del quale si innamora di Julia. Improvvisamente, per problemi legati a sua madre Christa, Julia si deve trasferire a Falkental. Madre e figlia vengono ospitate da Tobias Becker, l’ex fidanzato di Christa. Julia trova lavoro nella stessa azienda di Daniel. Quando viene a sapere che anche Daniel abita a Falkental, Julia gioisce e si rimette insieme a lui. Col passare del tempo, però, i due giovani si accorgono di non essere felici a Falkental, a causa dell’ostilità dei loro familiari verso il loro amore. Decidono perciò di lasciare per sempre la Germania e di ritornare in Sudafrica, dove si erano conosciuti e innamorati. Da questo momento una serie di eventi e di rapporti difficili complicherà il loro cammino verso il matrimonio. Un sentimento contrastato da intrighi, menzogne, l’assassinio di Werner e il tentato omicidio dell’ex fidanzata di Daniel, Marie Vermont, entrambi ad opera di Annabelle; un’avventura che coinvolge tanti personaggi, una storia d’amore che avrà il suo lieto fine.

Ecco i primi due episodi

[adsense]

httpv://youtu.be/Pusyha_qSmo

httpv://youtu.be/CMO45UqDovo

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.