Beautiful, trama puntata del 12 Dicembre

Beautiful, trama puntata del 12 Dicembre

12 Dicembre o no resta il fatto che Brooke (Katherine Kelly Lang) ora è al corrente del piano di suo figlio.

Quando lui parla dei suoi sentimenti, ancora vivi, per Steffy (Jacqueline McInnes Woods), Brooke non può far altro che ascoltare e poi affrontare suo figlio.

Lei non ha intenzione di appoggiare una sua eventuale relazione con la sua ex e lo dice chiaramente al figlio che, una volta rimasto solo con lei, le dice la verità.

[adsense]

Rick (Jacob Young) ha intenzione di sedurre Steffy per spingerla a firmare l’annullamento e proprio lì con lui, sul set di un nuovo servizio fotografico, ha i documenti necessari. In quel momento arriva Steffy, Brooke la vede e recita la parte di chi è pronto ad ostacolare la loro eventuale relazione e poi esce di scena.

Rick e Steffy sono soli e così il giovane rampollo mette in atto la fase finale del suo piano. Prima la elogia e poi cerca di screditare Liam (Scott Clifton), alla fine le da i documenti per l’annullamento e la prega di firmare per liberarsi del ragazzino che è stato suo marito.

Al piano di sopra, intanto, Hope (Kimberly Matula) riceve delle ragazze vincitrici di un concorso di composizione e così si rende conto di quanto il suo messaggio di astinenza e di rispetto dei propri valori sia ancora così importante.

Liam ascolta la sua fidanzata parlare in modo fiero alle ragazze e così entra in ufficio per complimentarsi con lei. I due piccioncini si baciano e pensano al futuro proprio quando arriva Brooke e li mette al corrente della possibile lieta novella.

[adsense]

Rick sembra aver convinto Steffy che gli chiede una penna per firmare i documenti.

Il giovane contento per la sua missione, prende i documenti e li porta al piano di sopra dove festeggia con sua sorella, sua madre e il suo futuro cognato.

Steffy aspetta con ansia il ritorno di Rick ma è davvero così? Il suo sorriso malizioso lascia intendere un nuovo colpo di scena…

Liam, intanto, non sembra essere molto contento di essere stato scaricato subito…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.