Beautiful, trama puntata del 10 Dicembre

Beautiful, trama puntata del 10 Dicembre

Scatta il piano Logan per tenere uniti Liam (Scott Clifton) e Hope (Kimberly Matula).

Katie (Heather Tom) e Brooke (Katherine Kelly Lang) sono a pranzo insieme e parlano della fine del matrimonio di Liam e della felicità ritrovata con Bill (Don Diamont).

[adsense]

Katie è tornata a casa e sta tentando di recuperare il tempo perso con il Bill vendicativo.

Le cose sembrano migliorare, almeno per lei, ma Katie è interessata a parlare di Hope e Steffy (Jacqueline McInnes Woods) e soprattutto dell’astinenza sessuale professata dalla nipote. Katie  vorrebbe che Brooke parlasse con la figlia per convincerla ad andare oltre con Liam visto che in fondo loro, a quest’ora, sarebbero sposati.

Brooke non pensa che Hope cambierà idea ma, intanto, al piano di sotto ci pensa Rick (Jacob Young) a fare il fratello maggiore. Il giovane di casa Forrester si impegna a lavorare alla linea di Steffy proprio per riuscire a riconquistarla e convincerla a firmare i documenti per l’annullamento.

Quando Steffy e Ridge rimangono da soli parlano a cuore aperto della situazione e quest’ultimo invita la figlia ad aprire la porta verso il futuro e non precludersi nessuna possibilità di essere felice.

[adsense]

Intanto, Rick parla del suo “piano diabolico” con la zia Katie che è pronta a dargli una mano. In quel momento Brooke interrompe le confidenze tra padre e figlio di Ridge e Steffy e così quest’ultima torna nel suo ufficio.

Qui trova Rick e Katie e così ne approfitta per mettere le cose in chiaro: la linea è sua e quindi lei sarà il suo capo!!

A lavoro quindi…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.