Intelligence – Servizi & Segreti torna in replica da martedi 11 dicembre su Canale 5

Mentre ancora si attendono Come un delfino 2 e Ultimo 4, attesa che veramente è alquanto bizzarra e ingiustificabile, in periodo come questo considerato fuori garanzia ci possiamo dimenticare novità particolari sia da Rai che da Mediaset e difatti da martedi 11 dicembre su Canale 5 partono delle repliche, questa volta tocca alla miniserie prodotta da Taodue, Intelligence – Servizi & segreti sempre con protagonista Raoul Bova, in molti ricorderete questa bella fiction ricca di azione e alta tecnologia per la regia di Alexis Sweet.

Al fianco di Bova ci sono anche Caterina Morariu e Dino Abbrescia con la partecipazione di Irene Ferri.

Marco Tancredi è un ex parà del 9º Reggimento d’assalto paracadutisti “Col Moschin” delle Forze speciali italiane. Dopo il completo annientamento della sua unità durante una missione della massima segretezza in Yemen, il militare si è ritirato dall’Esercito. Con l’aiuto della psichiatra Lidia (Irene Ferri) l’uomo riacquista la tranquillità che aveva perso; alla fine della terapia, i due si innamorano e si sposano.

[adsense]

Una notte, dopo un misterioso viaggio in Romania con l’amica di sempre Giada, Lidia rivela al marito di essere incinta. Uscita per una commissione nella notte, la donna rimane uccisa per mano di un rapinatore in un supermercato.

 

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.