Un posto al sole, puntata del 5 dicembre 2012

Un posto al sole, riassunto puntata 3633 del 5 dicembre 2012.

Filippo (Michelangelo Tommaso) certe volte è un personaggio davvero petulante e con questa petulanza non fa altro che ripetere a Tommaso (Michele Cesari) se c’è o non c’è nel loro progetto discografico, ma Tommaso risponde sempre allo stesso modo: piena disponibilità ma nonostante questo pensa alla possibilità che il test del dna sia stato manomesso da Ferri anche se Filippo cerca di capire se lui c’è o non c’è.

Momenti di imbarazzo e indecisione tra Niko (Luca Turco) e Rossella (Giorgia Gianetiempo) dopo il bacio improvviso, ma la ragazzina continua a pensare a Gianluca e ora le si è di nuovo insinuato pure Niko nella testa ma quel bacio è stato solo per sfogo o per altro?

[adsense]

Come al solito invece di cercarsi un lavoro, Manuela (Cristiana Dell’Anna) pensa di darsi alla pazza gioia e ovviamente con Tommaso, che coppia scoppiata!

Michele (Alberto Rossi) propone a Rossella di prendere lezioni private da Adriana (Fiorenza Tessari) visto che continua a non essere convinto del metodo di Viola ma Rossella promette di impegnarsi per recuperare intanto Raffaele (Patrizio Rispo) si convince di fare un adozione a distanza come Guido (Germano Bellavia) fa già da tempo.

Filippo scopre Ferri uscire di corsa dalla casa di Giorgio (Stefano Davanzati) e comincia a pensare anche lui che forse Tommaso ha ragione sul test del dna e cosi decide di sottoporsi anche lui al test.

[adsense]

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.