Centovetrine anticipazioni, Yuri nelle mani di Carol (in tutti i sensi!)

Centovetrine anticipazioni, Yuri nelle mani di Carol (in tutti i sensi!)

Proprio in questi giorni abbiamo assistito al cambio di rotta di Carol (Marianna De Micheli) nei confronti di Yuri (Andrea Bullano) ma presto le cose potrebbero cambiare ancora e in modo davvero gastrico.

In tempi non sospetti, Carol, ancora in dubbio sulle vere intenzioni di Yuri, ha affidato al suo investigatore di fiducia alcune indagini sul passato dell’aitante braccio destro di Maddalena (Annamaria Malipiero).

[adsense]

Proprio ora che le cose tra i due prenderanno una piega molto hot, diciamo così, la bella manager scoprirà che Yuri era un pilota e un paracadutista. Questo la spinge nuovamente a dubitare di Yuri e a pensare che il giovane sia strettamente legato all’omicidio di Adriano (Luca Capuano).

La morte di Yang ha messo fine all’incubo di Carol che ancora si chiede chi sia l’esecutore materiale dell’omicidio, e se fosse proprio Yuri.

Sin dal suo arrivo sul set abbiamo sempre saputo che la sua storia era legata a quella di Adriano e allora è proprio lui colui che ha ucciso il dottore?

[adsense]

Carol sa bene come far parlare agli uomini e non sto parlando di sesso! La nostra ex dark lady rinchiuderà Yuri e lo legherà al letto per convincerlo a dirgli la verità, ci riuscirà?

La sua “detenzione” è legata al suo piano di vendetta e all’attentato pensato in occasione del matrimonio di Diana (Daniela Fazzolari)?

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.