Dallas, il personaggio di J.R. morirà nella serie

E cosi la produzione della nuova versione di Dallas ha deciso come far uscire di scena il cattivissimo ma amatissimo J.R. dopo l’improvvisa morte dell’attore Larry Hagman, anche il personaggio come il suo attore morirà nella serie, questa sembra essere la decisione che forse non piacerà a tutti ma ai produttori sembra essere la scelta migliore, Hagman era riuscito finora a girare solo poche puntate della seconda stagione e già all’inizio della serie era apparso con condizioni di salute precarie ma non sappiamo se la morte di J.R. avverrà per cause naturali oppure no.

Nel frattempo i fans della serie continuano a prendere d’assalto Southfork ranch per rendere l’ultimo saluto e omaggio all’attore ancora oggi amatissimo.

[adsense]

In realtà l’edificio, che si trova nella cittadina di Parker, in Texas, a circa 40 chilometri da Dallas, non è mai stato usato come location per le riprese della soap opera, solo i suoi esterni venivano mostrati come villa della famiglia Ewing, protagonista della saga. La struttura è stata aperta, a partire dal 1980, ai turisti e ha una stanza dedicata ad ogni personaggio del soap.

 

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.