In treatment versione italiana, iniziate le riprese: la serie in onda a marzo su Sky Cinema

Finalmente iniziate ufficialmente le riprese di In treatment la versione italiana della famosa serie prodotta da HBO e interpretata da Gabriel Byrne, la versione italiana sarà molto fedele a quella americana e vedrà Sergio Castellitto nei panni di Giovanni il famoso psicanalista e delle sue sedute giornaliere, la serie composta da 35 episodi andrà in onda a marzo 2013 su Sky cinema da lunedi a venerdi ed è diretta da Saverio Costanzo.

Nella serie Castellitto è in piena crisi matrimoniale con la moglie interpretata da Valeria Golino e come nella versione americana ogni episodio sarà incentrato su una seduta con un personaggio, il lunedi ad esempio ci sarà la paziente Sara interpretata da Kasia Smutniak, una donna tormentata da una relazione difficile e dall’invaghimento per Giovanni. Il martedì c’è Dario, poliziotto interpretato da Guido Caprino che ha indagato all’estero su una potente organizzazione criminale.

[adsense]

Il mercoledì tocca ad Alice, giovane ballerina con un inconfessabile trauma, che ha il volto dell’esordiente Irene Casagrande, nella serie, la figlia di Irene interpretata da Valeria Bruni Tedeschi. Le sedute del giovedì sono con Lea e Pietro, Adriano Giannini e Barbora Bobulova, una coppia in crisi, mentre venerdì è Giovanni a diventare paziente e confrontarsi con la sua vecchia amica e mentore Anna, che ha il  volto Licia Maglietta.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.