Centovetrine, trama puntata del 15 Novembre

Centovetrine, trama puntata del 15 Novembre

Maddalena (Annamaria Malipiero) non ottiene le risposte che vuole e così non sa che fare.

Su consiglio della sua “veggente” decide di seguire la strada che ha già nel suo cuore e così raggiunge Ettore (Roberto Alpi).

Il tycoon sembra essere felice della bella sorpresa ma non capisce ancora quali sono le reali intenzioni di Maddalena almeno fino a che la donna non si avvicina e lo bacia con passione: vuole solo lasciarsi andare senza più freni e inibizioni.

[adsense]

Thomas (Brando Giorgi) riesce a fermare e togliere la maschera a Cecilia (Linda Collini). Con suo grande sgomento, scopre che le ladre hanno preso Margot (Gaia Messerklinger) e che la tengono in ostaggio e così attacca la sua “protetta” rea di aver coinvolto la figlia e di averlo convinto ad abbassare le difese (vi ricorda la brutta copia del film Body Guard?).

Cecilia si scusa con lui ma senza ottenere dei risultati. In quel momento, Valerio (Sergio Troiano) consegna Margot a suo padre che può riabbracciare la sua bambina e parlare con lei della sua visita in carcere.

Carol (Marianna De Micheli) cerca di convincere la figlia a non cedere al suo lato scuro e al cinismo ma senza successo. Serena (Sara Zanier) accusa la madre di predicare bene e razzolare male visto che lei in passato ha fatto cose molto peggiori e così Carol le da uno schiaffo e prima di andare via le dice di essere delusa dal suo comportamento.

La cosa non sembra toccare Serena più di tanto visto che decide di non rinunciare al suo affare con Zanasi (Roberto Raimo).

[adsense]

Il bell’avvocato decide di scaricare un pò la tensione facendo un bagno in piscina al suo centro benessere ma riceve la visita di Brando (Aron Marzetti) che, ancora una volta, tenta di salvarla ma finisce nella sua rete…

Serena riesce a “incastrare” il suo amico stuzzicandolo in tutti i modi fino a quando non si lasciano andare ad un bacio.

Più tardi, vediamo Maddalena nel letto di Ettore (fra loro è chiaramente successo qualcosa). La donna prende la sua borsetta, estrae una pistola e spara il nostro tycoon, sarà vero?

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.