“Terra ribelle 2 – Il nuovo mondo”: trama sesta puntata del 12 Novembre e streaming Rai

“Terra ribelle 2 – Il nuovo mondo”: trama sesta puntata del 12 Novembre e streaming Rai

Ieri sera, lunedì 12 Novembre, è andata in onda su RaiUno la sesta puntata della seconda inedita serie della fiction “Terra ribelle – Il nuovo mondo“, serie televisiva in otto puntate con Rodrigo Guirao Diaz e Anna Favella (qui la nostra intervista), sullo sfondo di intrighi e storie di vita comune della Maremma toscana nel XIX secolo (qui la preview della fiction).

[adsense]

Qui di seguito ecco una breve trama della sesta puntata, seguita dal video streaming Rai che vi permetterà di vedere o rivedere la puntata.

Vi ricordo che la settima e penultima puntata andrà regolarmente in onda lunedì 19 Novembre, sempre in prima serata su RaiUno (qui le anticipazioni).

“Terra ribelle 2 – Il nuovo mondo”: Sesta puntata.

Iacopo (Ivan Gonzalez), che è riuscito a scappare, è in fuga nel deserto inseguito dai soldati del generale Alfredo Malagridas (Lando Buzzanca).

Intanto al forte i principi Marsili, Andrea (Rodrigo Guirao Diaz) ed Elena (Anna Favella), vengono messi alla prova dalla perfida dama in nero.

La donna, infatti, fa di tutto per dividere la coppia rivelando a Elena delle verità inascoltabili sulla vita d’Andrea.

[adsense]

Aiutato da Iacopo, Andrea riesce a fuggire attraverso i cunicoli delle miniere del forte, è diretto verso Sarmiento dove conta di riunire un esercito e tornare a liberare la moglie e la figlia.

Intanto il generale suggella un patto con Lord Graves, l’ambasciatore inglese al centro di loschi traffici tra l’Argentina e l’Europa…

Terra ribelle 2: Il nuovo mondo – Streaming Rai della sesta puntata

Fonte: Rai

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.