Squadra Antimafia Palermo Oggi 4 – I Fratelli Mezzanotte. Conosciamo le new entry

Squadra Antimafia Palermo Oggi 4 – I Fratelli Mezzanotte. Conosciamo le new entry

Armando e Dante Mezzanotte.

Sono questi i “cattivi” di questa stagione di Squadra Antimafia Palermo Oggi 4.

Li abbiamo visti sulla cresta dell’onda, in una villa di lusso tra champagne e donne bellissime e poi li abbiamo ritrovati in fuga, braccati e “liberi” solo grazie all’alleanza con De Silva (Paolo Pierobon).

[adsense]

I fratelli sono stati introdotti nella serie grazie alla lista Greco. I due, alla ricerca della lista, erano pronti a tutto pur di averla a cominciare dall’omicidio dello zio nonchè boss mafioso.

Un obiettivo comune ma due modi di vivere diversi.

Il primo, Armando (Massimo De Santis) è una vera e propria testa calda. Gli piace gestire gli affari sporchi di famiglia, gli omicidi, fino ai traffici di droga o di prostitute e non è certo uno dedito all’amore: passa da una donna all’altra e non è facile tenerlo a bada in nessun senso.

Il secondo, Dante, interpretato da Andrea Sartoretti, preferisce farsi chiamare dottore. Il suo carattere mite e molto riflessivo lo porta spesso a contrastare le azioni “passionali” di suo fratello.

[adsense]

L’uomo sembra avere un punto debole, però, le donni forti e se in un primo momento sembra aver perso la testa per Rosy (Giulia Michelini), alla fine sposa sua cugina, Ilaria Abate (Serena Iansiti).

Lui, a differenza del “fratello”, sarà presente anche nella prossima stagione di Squadra Antimafia o almeno così sembra.

 

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.