Squadra Antimafia Palermo oggi 4, trama e link streaming settima puntata

Continua a stupirci questa quarta stagione di Squadra Antimafia arrivata a toccare davvero colpi di scena quasi impossibili e poco reali.

Se nella scorsa puntata abbiamo scoperto che il figlio della Mares (Simona Cavallari) non è di Calcaterra (Marco Bocci) e che Ilaria la Viola (Serena Iansiti) è la cugina di Rosy (Giulia Michelini) nonchè la sorella di Umberto Nobili, questa volta altre verità e colpi di scena ci vengono rivelati.

A due puntate della fine possiamo gustarci il sesso bestiale di Rosy e Domenico ma anche la morte dell’imprenditore del Nord.

[adsense]

Ilaria e i Mezzanotte fanno comunella ormai e la bella Abate riesce a domare anche Armando, il fratello selvatico dei due. Dante, invece, continua a innamorarsi di tutte le donne che vede e se in un primo momento si è lasciato abbagliare da Rosy, questa volta è pronto a sposare la bella Ilaria che, per l’occasione, passa dalla parte del male.

Suo fratello non ha intenzione di rinunciare al sogno di una Sicilia pulita e così decide di voltare le spalle alla sorella che, alla fine, lo uccide. Finisce così la corsa di Umberto Nobile pronto a consegnarsi alla Polizia e alle mani di Francesca Leoni (Greta Scarano) ma che viene portata via dagli uomini dei Mezzanotte e ucciso dalla sorella.

Rosy, intanto, continua a collaborare con le indagini che portano proprio alla scoperta dell’identità di suo cugino, Umberto appunto. La scoperta a poco serve visto che l’uomo viene ritrovato morto mentre non c’è traccia di Ilaria e dei Mezzanotte.

[adsense]

Una giornata di normale follia a Palermo che ci conclude con un doppio colpo di scena. Se da un lato Rosy e Domenico si danno al sesso quasi sadomaso (passatemi il termine), dall’altro scopriamo che la compagna di Sandro è in combutta con gli uomini dei Mezzanotte e gli rivela dove si trova il nascondiglio di Rosy….

In cambio di cosa? Forse gli uomini hanno rapito sua figlia?

QUI IL LINK STREAMING per vedere o rivedere la puntata che anche ieri sera ha messo a segno uno share di oltre il 17%.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.