“I Cesaroni 5": anticipazioni decima puntata del 2 Novembre

Ascolti leggermente in calo per la quinta serie della fiction di Canale 5I Cesaroni“, che nella nona puntata andata in onda domenica 28 Ottobre ha ottenuto  3.959.000 di spettatori (15,01% di share) nell’unico episodio speciale, della durata di 100 minuti, intitolato “Milano andata e ritorno“. Per leggere il riassunto e rivedere la puntata grazie al link streaming Mediaset potete cliccare qui, per vedere la fotogallery della puntata, invece, potete cliccare qui.

[adsense]

Vi ricordo che la decima puntata della fiction andrà regolarmente in onda venerdì 2 Novembre, sempre in prima serata su Canale 5.

Ma cosa succederà nella decima puntata? Per gli amanti degli spoiler ecco un estratto di quello che succederà nel corso della decima puntata, composta dai due episodi “Ad occhi chiusi” e “Contro tutto e tutti“.

  • Nel primo episodio, intitolato “Ad occhi chiusi“: Alla Garbatella si celebra la giornata dei non vedenti, e così Son Sei (Francesco Pannofino) imbroglia Giulio (Claudio Amendola), Cesare (Antonello Fassari) ed Ezio (Max Tortora) fingendosi un non vedente. Ezio, nel frattempo, prende gli orecchioni: poichè Son Sei aveva raccontato al trio di essere diventato cieco dopo aver preso gli orecchioni, il trio si convince che anche ad Ezio capiterà la stessa sorte! Marco (Matteo Branciamore), intanto, si rende conto di essere innamorato di Maya (Nina Torresi) e ne parla con Francesco (Alessandro Tersigni). L’amico, a quel punto, lo aiuta a rintracciare la ragazza, che nel frattempo si sta preparando alla partenza. Mimmo (Federico Russo), intanto, decide di fingersi Justin Bieber per aiutare Belinda (Claudia Asia Procacci) e dare una lezione a Matilde (Angelica Cinquantini)…

[adsense]

  • Nel secondo episodio, intitolato “Contro tutto e tutti“: Cesare ed Ezio litigano a causa di Walterino, il criceto dei Masetti… tanto che i due si rivolgono al Tribunale televisivo Forum, con Rita dalla Chiesa! Marco e Maya, intanto, si rendono conto di essere innamorati l’uno dell’altro, ma la ragazza sa che prima o poi dovrà dirgli la verità sulla sua “reale” idendità. Francesco, intanto, è ancora innamorato di Alice (Micol Olivieri) e vorrebbe riconquistarla. Nel frattempo, però, il rapporto tra Alice e Rudi (Niccolò Centioni, qui la nostra intervista) si fa sempre più stretto e intimo…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.