Fiction: “I Cesaroni 5”: fotogallery nona puntata del 28 Ottobre

Fiction: “I Cesaroni 5”: fotogallery nona puntata del 28 Ottobre

Domenica 28 Ottobre è andata in onda su Canale 5 la nona puntata della quinta inedita stagione de “I Cesaroni“, composta dall’unico episodio “Milano andata e ritorno“, una delle tre puntate speciali di 100 minuti ambientata a Milano. Per leggere il riassunto e rivedere la puntata grazie al link del video streaming Mediaset potete cliccare qui.

Nel corso della nona puntata, Per risolvere un problema sulla sua casa di proprietà, Giulio (Claudio Amendola) parte alla volta di Milano, accompagnato da Cesare (Antonello Fassari) ed Ezio (Max Tortora), per far firmare un documento a Flavio Cesaroni (Enrico Brigano), suo cugino.

[adsense]

Giulio e Cesare non vedono il loro cugino da molti anni, tra l’altro tra loro non c’è mai stato quello che può essere definito “un bel rapporto”, sopratutto da quando questi è partito per il nord per fare un “sacco di soldi”.

Giulio, Cesare ed Ezio pensano che Flavio sia milionario, ma questi in realtà non ha un soldo! Tra l’altro la bellissima villa con piscina in cui vive appartiene ad Alberti, marito della sua amante, Ilaria (Roberta Giarrusso).

Flavio vorrebbe concludere un grosso investimento ma, non avendo il denaro utile, riesce ad abbindolare il trio… tanto che Giulio viene ubriacato così da venir convinto ad ipotecare la sua casa!

Fortunatamente l’affare va bene, ma il denaro viene poi reinvestito… e questa volta i nostri perdono tutto. Grazie ad Ilaria, però, Giulio riesce a riavere il denaro utile a riscattare la sua casa.

Tra Marco (Matteo Branciamore) e Maya (Nina Torresi), intanto, il rapporto si fa sempre più stretto: lui le chiede di accompagnarlo a Berlino, dove terrà un concerto, e lei in un primo momento accetta. Una telefonata, però, sconvolge i suoi piani e riporta Maya alla realtà. E così la ragazza capisce che è giunto il momento di fare le valigie e ritornare in Inghilterra, benchè questo la ferisca moltissimo.

[adsense]

Al locale di Francesco (Alessandro Tersigni), invece, viene organizzata una Battaglia delle Band. Ad essa partecipano i Senza Nome, ma anche Rudi (Niccolò Centioni, qui la nostra intervista) da solista. Rudi, però, ha qualche difficoltà a comporre un suo brano e, pertanto, vorrebbe ritirarsi dalla gara. Grazie all’aiuto di Alice, però, Rudi trova la giusta ispirazione per comporre il suo brano, “Due anelli“, che peraltro lo porta alla vittoria. In seguito, Rudi raggiunge i suoi amici, che lo riaccolgono nella band…

In attesa di vedere la decima puntata su Canale 5, in onda venerdì 2 Novembre (qui le anticipazioni), ecco qui di seguito una ricca fotogallery con alcune immagini di scena tratte dall’ottava puntata.

Al solito, invece, vi ricordo che per tutte le news, i riassunti, le anticipazioni e le curiosità sulla fiction “I Cesaroni” potete sfogliare l’apposita categoria che trovate sul nostro sito, oppure cliccando anche qui.

I Cesaroni 5 – Fotogallery episodio 5×15 “Milano andata e ritorno”

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.