Tierra De Lobos, trama e link streaming ultima puntata

Un’ultima puntata al cardiopalma per la serie tv spagnola che ieri è arrivata quasi a 1 milione e 800 mila telespettatori. La prima stagione della serie e dell’amore tra Almudena (Silvia Alonso) e Cesar (Alex Garcia Fernandez) si chiude con una serie di colpi di scena che ci lasciano senza fiato.

Ritorniamo lì dove eravamo rimasti con Lola, Romàn e Jean-Marie diretti ad Aranda alla ricerca di Carmen, la ragazza incinta. I tre la trovano arrivati in città e così portano via la giovane per tentare di scagionare Cesar visto che ha ricevuto 100 pesetas e a quanto pare c’è Lobo (Juan Fernandez) dietro tutto.

Elena è a cena a casa Lobo ma l’imbarazzo con Antonio e Nieves è molto evidente così come lo è tra Almudena e Felix. La donna chiede al dottore di sposarla ma solo quando lo bacia scopre che non proverà mai quello che prova per Cesar.

Quest’ultimo, in carcere, sembra essere ormai legato ad un filo e quando al suo amico viene offerta la libertà in cambio della sua uccisione le cose precipitano. Proprio mentre i tre tornano in Paese alla ricerca della fuggitiva Carmen, l’uomo pugnala Cesar che viene dato per morto.

Ramon, in quel momento alle prese con i festeggiamenti per la scarcerazione del fratello, viene a sapere che Cesar è morto e buttato in una fossa comune.

Anche Almudena scopre che Cesar è morto ma, intanto, il suo assassino, ora libero, lo recupera nella fossa comune e affida la sua vita ad una guaritrice. Eh sì, Cesar può essere ancora salvato.

Lobo, intanto, sembra essere deciso a puntare sempre di più su Sebastian visto che Anìbal continua a deluderlo. Felix e Almudena, intanto, decidono di mettere insieme i loro “mezzi” per essere liberi dai loro genitori e lasciare la città e così la giovane grida in faccia a suo padre l’odio che prova.

Dopo circa un mese, ritroviamo la Quebrada allo sbando a causa di Roman mentre Lobo è pronto a riprendersi la terra. Cesar inizia a riprendersi e, nonostante le condizioni precarie si mette in viaggio alla volta di Tierra de Lobos dove Almudena si sta preparando a sposare Felix.

Roman torna in pista grazie alle buone notizie dalla banca e all’amore di Elena. Cesar arriva a la Quebrada e ora il suo obiettivo è riprendersi Almudena e uccidere Lobo ma gli uomini di quest’ultimo assediano la tenuta.

La Famiglia Lobo sembra ormai allo sfascio e mentre Nieves decide di correre dietro al suo Anibal, Cesar riesce a sfuggire all’assedio di Lobo per raggiungere Almudena. L’uomo arriva davanti alla Chiesa dove tutti, compresa Almudena, lo guardano sconvolti. Un duello tra Cesar e Lobo potrebbe mettere le cose a posto ma solo nella seconda stagione scopriremo come andrà a finire….

QUI IL LINK STREAMING per vedere o rivedere l’ultima puntata.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.