“I Cesaroni 5": anticipazioni nona puntata del 28 Ottobre

Ascolti leggermente in rialzo per la quinta serie della fiction di Canale 5I Cesaroni“, che nell’ottava puntata andata in onda venerdì 26 Ottobre ha ottenuto 4.225.000 di spettatori (15,66% di share) nell’unico episodio speciale, della durata di 100 minuti, intitolato “Alla ricerca del tempo passato“. Per leggere il riassunto e rivedere la puntata grazie al link streaming Mediaset potete cliccare qui, per vedere la fotogallery della puntata, invece, potete cliccare qui.

[adsense]

Vi ricordo (come detto qui) che la nona puntata della fiction andrà eccezionalmente in onda stasera, domenica 28 Ottobre, sempre in prima serata su Canale 5.

Ma cosa succederà nella nona puntata? Per gli amanti degli spoiler ecco un estratto di quello che succederà nel corso della nona puntata, composta dall’unico episodio “Milano andata e ritorno“, la terza ed ultima puntata speciala di 100 minuti ambientata a Milano.

“I Cesaroni 5”: anticipazioni episodio 5×15 “Milano andata e ritorno”.

Per risolvere un problema sulla sua casa di proprietà, Giulio (Claudio Amendola) parte alla volta di Milano, accompagnato da Cesare (Antonello Fassari) ed Ezio (Max Tortora), per far firmare un documento a Flavio Cesaroni (Enrico Brigano), suo cugino.

Giulio e Cesare non vedono il loro cugino da molti anni, tra l’altro tra loro non c’è mai stato quello che può essere definito “un bel rapporto”, sopratutto da quando questi è partito per il nord per fare un “sacco di soldi”.

E così il trio viene coinvolto in un grosso investimento… tanto che Giulio arriva ad ipotecare la sua casa!

[adsense]

Tra Marco (Matteo Branciamore) e Maya (Nina Torresi), intanto, il rapporto si fa sempre più stretto: lui le chiede di accompagnarlo a Berlino e lei in un primo momento accetta. Una telefonata, però, sconvolge i suoi piani e riporta Maya alla realtà.

Al locale di Francesco (Alessandro Tersigni), invece, viene organizzata una “battaglia tra band”. Ad essa partecipano i Senza Nome, ma anche Rudi (Niccolò Centioni, qui la nostra intervista) da solista. Miriam (Laura Adriani) crede che il ragazzo si sia iscritto per far loro un dispetto, ma Budino (Nunzio Giuliano) cerca di farle capire che i suoi scopi sono ben altri. Rudi, tra l’altro, viene sostenuto da Alice (Micol Olivieri), anche se il ragazzo, a un certo punto, sembra essere sul punto di mollare…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.