European soap fan day, le soap premiate il 25 novembre

Dopo il grande successo dello scorso anno, arriva la II edizione di EUROPEAN SOAP FAN DAY, il premio attribuito alle soap europee trasmesse in Italia. L’evento è nato da un’idea di Gaetano Graziano, sostenuto da alcuni imprenditori napoletani, e si svolgerà come sempre presso il Parco Commerciale I PINI domenica 25 novembre alle ore 17,00.

Quest’anno saranno premiate le soap Mediaset, CENTOVETRINE e TEMPESTA D’AMORE con un’ampia rappresentanza dei due cast.

[adsense]

Saranno presenti per CENTOVETRINE Michele D’anca (SEbastian), Barbara Clara (Viola), Aron Marzetti (Brando), Brando Giorgi (Thomas), Annamaria Malipiero (Rebecca), Emanuela Tittocchia (Carmen), Andrea BUllando (Yuri). Dalla GErmania, per il cast di TEMPESTA D’AMORE, saranno invece premiati Lorenzo Patanè (i cuoco Robert), che presenterà la sua nuova serie “Kubrick, una storia porno”, insieme a Gregory Waldes (Alexander) e Judith Hildebrandt (Tanja).

Altri nomi saranno comunicati nei prossimi giorni.

L’appuntamento si presenta unico nel suo genere, perchè non solo riunisce i cast di più soap, ma permette con ingresso gratuito a Fans di trascorrere qualche ora coi propri beniamini, celebrando e premiando alcune delle serie più seguite in tv.

Comunicato stampa a cura di Sante Cossentino.

1 Comment

  1. nunzia

    chi sarà presente de “la strada per la felicità”?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.