Anche questa settimana i Cesaroni raddoppiano: appuntamento venerdì 26 e domenica 28 Ottobre su Canale 5

Anche questa settimana i Cesaroni raddoppiano! Oltre alla consueta messa in onda di domani sera, venerdì 26 Ottobre, infatti, questa settimana la fiction di Canale 5 andrà in onda anche domenica 28 Ottobre.

Ancora una volta è facile intuire il motivo di questa scelta: contrastare la fiction di RaiUnoQuesto nostro amore“, con Anna Valle e Neri Marcorè, in onda a partire da domenica 28 Ottobre.

[adsense]

Due appuntamenti speciali per i nostri Cesaroni: domani sera, infatti, andrà in onda la puntata speciale di 100 minuti ambientata nell’Antica Roma, e intitolata “Alla ricerca del tempo passato“ (qui le anticipazioni). Domenica, invece, andrà in onda le terza ed ultima puntata speciale di 100 minuti, intitolata “Milano andata e ritorno“, nella quale il trio formato da Giulio (Claudio Amendola), Cesare (Antonello Fassari) ed Ezio (Max Tortora) partirà alla volta di Milano per andare a trovare Flavio Cesaroni, cugino dei primi due, interpretato da Enrico Brignano.

Vi ricordo, inoltre, che domani alle ore 15.30 potrete partecipare alla videochat con Micol Olivieri, alias Alice Cudicini, una delle protagoniste de “I Cesaroni“. QUI tutti i dettagli.

Al solito, invece, vi ricordo che per tutte le news, i riassunti, le anticipazioni e le curiosità sulla fiction “I Cesaroni” potete sfogliare l’apposita categoria che trovate sul nostro sito, oppure cliccando anche qui.

[adsense]

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.