Beautiful, trama puntata del 18 Ottobre

Quello che avete visto oggi non era il primo film di Laguna Blu ma solo Beautiful.

Due bei ragazzi in vacanza cosa fanno? Non è un indovinello era giusto per sapere se anche voi, in un luogo meraviglioso come questo magnifico resort, vi mettete a fare le capriole o il girotondo mano nella mano.

[adsense]

Detto questo passiamo al sodo. Ebbene sì, Dollar Bill (Don Diamont) ha conoscenze anche in Messico e quando Steffy (Jacqueline McInnes Woods) comunica a suo suocero che Hope (Kimberly Matula) non farà sesso fino a che non avrà un anello al dito, ecco qua che anche nel resort trova un appiglio.

Bill chiama e le sue conoscenze rispondono ed ecco che l’anello di fidanzamento compare nel resort nelle mani di Steffy. Basterà questo per allontanare Hope e Liam (Scott Clifton)?

Vedremo. Intanto, la giovane Logan chiama Liam proprio per sentire la sua voce visto che comincia a pensarlo. Liam lo confida a Steffy che corre subito ai ripari spingendo il fratello ad agire e così gli consegna l’anello ma senza essere sicura che lui lo aiuterà.

[adsense]

Liam chiede alla moglie di passare il resto della vacanza con lui ma lei è impegnata a tenere d’occhio il fratello. Quest’ultimo porta la sua preda in riva al mare e dopo una passeggiata e teneri giochi, ecco qua la proposta che lascia Hope a bocca aperta.

Quale sarà la sua risposta?

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.