Arrow spoiler, un debutto da record e nuovo promo

Un mercoledì sera di successo per la televisione americana che ha visto tre esordi in prima serata. Chicago Fire (per la NBC), Nashville (per la ABC) e Arrow (per The CW).

Ottimo esordio per Nashville che eguaglia il successo di ascolti di Once Upon a Time dello scorso anno e che porta a casa 9 milioni di telespettatori ma l’esordio è stato ottimo anche per il nuovo supereroe di casa CW, Arrow.

Il miglior debutto per una serie drammatica dal “lontano” 2010, Arrow ha portato a casa oltre 4 milioni di telespettatori per il suo pilot.

[adsense]

Cosa succederà nei prossimi episodi?

Nell’episodio 1×02 “Honor Thy Father“- GUEST STAR Kelly Hu nei panni di China White.

Oliver (Stephen Amell) si dirige verso il palazzo di giustizia per ottenere il suo certificato di morte ed è piacevolmente sorpreso di imbattersi in Laurel (Katie Cassidy), che è lì per perseguire Martin Somers (guest star Ty Olsson), un criminale con legami con la Triade cinese.

Oliver riconosce il nome di Martin dal libro di suo padre mentre Martin ordina alla Triade di “prendersi cura di” Laurel e questo causerà una vera e propria battaglia tra Arrow e China White. Nel frattempo, Moira (Susanna Thompson) e Walter (guest star Colin Salmon) chiedono ad Oliver di prendere in consegna l’azienda.

David Barrett ha diretto l’episodio con la storia di Greg Berlanti e Marc Guggenheim e scritto da Andrew Kreisberg & Marc Guggenheim.

Ecco il promo e le foto:

[adsense]

httpv://www.youtube.com/watch?v=buR5w4sVcOw

 

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.