“Nè con te nè senza di me”: anticipazioni seconda ed ultima puntata dell'8 Ottobre

Ieri sera, domenica 7 Ottobre, è andata in onda su RaiUno la prima delle due puntate della miniserie televisiva “Nè con te nè senza di me“, che ha ottenuto 4.389.000 di spettatori (17,37% di share). Per leggere il riassunto e rivedere la puntata grazie al video streaming Rai potete cliccare qui.

[adsense]

Vi ricordo che la seconda ed ultima puntata andrà in onda stasera, lunedì 8 Ottobre, sempre in prima serata su RaiUno.

Ma cosa succederà nella seconda puntata? Per gli amanti degli spoiler ecco un estratto di quello che succederà nel corso della seconda puntata.

“Nè con te nè senza di te”: Anticipazioni seconda puntata.

Francesca (Sabrina Ferilli) ha cercato di uccidere Pietro (Francesco Testi), ma il colonnello Cestra (Massimo Venturiello) si è intromesso ed è rimasto gravemente ferito.

Francesca e Pietro sono costretti a darsi alla macchia, e in seguito hanno avuto una figlia, che hanno chiamato Libertà.

Cestra riesce a catturare Pietro, e poi tende una trappola a Francesca. Essendo innamorato di lei, il colonnello offre a Francesca la possibilità di scappare, ma lei si rifiuta e viene condannata come brigantessa.

[adsense]

Grazie agli uomini di Pietro, Francesca riesce a liberarsi. La donna vorrebbe riprendersi sua figlia, finita tra le mani di Olimpia (Barbara Livi).

Francesca, inoltre, scopre che Pietro non è morto: si è trattato di un inganno di Cestra. Dopo averlo trovato, la donna convince l’amato a fuggire insieme…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.