Fiction: “I Cesaroni 5″: le cinque parole di Stefania Masetti (Elda Alvigini)

Venerdì 28 Settembre è andata in onda su Canale 5 la terza puntata della quinta inedita serie de “I Cesaroni“, che, lo ricordiamo, è composta da tredici puntate (di due episodi l’una) e da tre puntate speciali con ambientazioni particolari e salti temporali. Per leggere il riassunto e rivedere la puntata grazie al link streaming Mediaset potete cliccare qui, per vedere la fotogallery dei due episodi, invece, potete cliccare qui.

In attesa di vedere la quarta puntata (qui le anticipazioni), conosciamo meglio tutti i protagonisti di questa quinta serie, parlando di loro con quelle che sono le cinque parole che li descrivono meglio.

[adsense]

Proseguiamo con lui, Stefania Masetti, interpretata da Elda Alvigini, moglie di Ezio (Max Tortora) e migliore amica di Lucia (Elena Sofia Ricci), con la quale, quest’anno, aprirà una libreria.

E’ la moglie di Ezio. Grazie alla ritrovata amicizia con Lucia riesce quest’anno a dedicarsi ad uno dei suoi sogni: quello di aprire una libreria. Ecco le cinque parole di Stefania:

SCUOLA

“Quando sono giù e ho paura di aver sbagliato tutto, mi faccio un giro nella mia scuola: guardo i ragazzi sui banchi, ripenso a quelli che sono passati di qui negli anni passati. E mi sento subito meglio”.

LUCIA

“Auguro a tutti di trovare un’amica del cuore, qualcuno che ti capisce da uno sguardo, di cui ti puoi fidare e con cui diventa bello anche litigare. Ma state lontani da Lucia: lei l’ho prenotata da una vita”.

WALTER

“Non dico che mio figlia non abbia dei difetti, che non abbia fatto i suoi errori. Dico solo che guardando Ezio… poteva andare molto peggio”.

[adsense]

LIBRI

“Spesso, quando Ezio ne combina usa delle sue, io apro un libro, mi immergo nella lettura e per un po’ non ci penso più. Per questo ho pensato di aprire una libreria: per aiutare altre donne a fare come me. Anche se di uomini come Ezio non ce ne sono. Per fortuna”.

EZIO

“Ezio, appunto. Su di lui c’ho tutto un vocabolario. La parola sceglietela voi: Tormento, Supplizio, Tortura, Persecuzione, Disastro, Terremoto, Cataclisma, Disgrazia, Flagello… Ma l’importante è che con lui non esiste la parola Noia”.

Al solito vi ricordo che per tutte le news, i riassunti, le anticipazioni e le curiosità sulla fiction “I Cesaroni” potete sfogliare l’apposita categoria che trovate sul nostro sito, oppure cliccando anche qui.

Fonte: I Cesaroni

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.