“Il Commissario Nardone”: anticipazioni quinta puntata del 4 Ottobre

Prosegue con ascolti favorevoli la nuova fiction di RaiUnoIl Commissario Nardone“, che nella quarta puntata andata in onda  giovedì 27 Settembre ha ottenuto 4.645.000 di spettatori (16,69% di share) nel primo episodio intitolato “Il ritorno“, e 4.252.000 di spettatori (17,25% di share) nel secondo episodio intitolato “Passione torbida”. Per leggere il riassunto e rivedere la puntata grazie al video streaming Rai potete cliccare qui.

[adsense]

Vi ricordo che la quinta e penultima puntata della fiction andrà in onda giovedì 4 Ottobre, sempre in prima serata su RaiUno.

Ma cosa succederà nella quinta puntata? Per gli amanti degli spoiler ecco un estratto di quello che succederà nel corso della quinta puntata, composta dai due episodi “La caccia” e “Campione nel fango“.

  • Nel primo episodio, intitolato “La caccia“: Il commissario Nardone (Sergio Assisi) si occupa del caso di un rapina ad un gioielliere, dietro cui sembra esserci proprio Bosso (Giuseppe Soleri). Nardone crede che il crimine sia stato favorito da un basista e, di fatto, non ha tutti i torti: i primi indizi portano ad Emma, figlia del negozionante, la quale è innamorata di Bosso. Emma lavora presso il locale notturno di Flò (Anna Safroncik) e viene pedinata di nascosto. Nardone e la squadra, così, riescono a trovare la cascina dentro cui si nasconde il pericoloso malvivente. Suderghi (Stefano Dionisi), intanto, continua a corteggiare Flò, ma si trova ad organizzare i preparativi del matrimonio con la sua promessa sposa francese…

[adsense]

  • Nel secondo episodio, intitolato “Campione nel fango“: Nardone si occupa del caso di Toni Mazzillo, un giovane pugile ucciso a coltellate. Sul posto non ci sono molti indizi e, apparentemente, sembra che il ragazzo non avesse nemici. Solo in seguito, però, Nardone si rende conto che dietro la morte di Toni si nasconde un movente amoroso. Bosso, intanto, prosegue il suo giro di furti a Milano. Nardone si rende conto che il malvivente sta preparando qualche colpo grosso e così ne parla con Cangemi (Manlio Dovì), ma questi tace sulla situazione…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.