Centovetrine, trama puntata del 28 Settembre

Centovetrine, trama puntata del 28 Settembre

Finisce con un’email di Thomas (Brando Giorgi) a Cecilia (Linda Collini) questa ultima puntata della settimana. La bella guardia del corpo ha lasciato Torino? Sembra proprio di no.

La sua vera identità, o quasi, è stata smascherata dalla brava Cecilia ma l’uomo non ha intenzione di mollare.

[adsense]

Non lascerà Torino per stare vicino ad una persona a cui vuole veramente bene, Margot (Gaia Messerklinger), sua figlia. L’uomo si presenta nella redazione di Cento e dopo aver fatto delle domande sulla giovane si presenta a Laura (Elisabetta Coraini) come suo padre…

Margot, intanto, ha scritto un articolo su Viola (Barbara Clara) e Damiano (Jgor Barbazza) e questo ha colpito molto Sebastian (Michele D’Anca). Quest’ultimo, infatti, era in redazione per invitare Laura alla commemorazione di sua figlia.

Serena (Sara Zanier) può lasciare l’ospedale e la madre la porta a casa con sè ma questo non cambia le cose. La giovane continua ad avere incubi mentre il ricordo di Damiano che ha preferito lasciarla da sola e andare ad aiutare gli altri sul ponte invece che rimanere con lei.

Diana (Daniela Fazzolari) conferma a Jacopo (Alex Belli) di amarlo e gli promette di stargli vicino soprattutto durante la commemorazione in cui tutti ricorderanno sua sorella e lui dovrà affrontare il suo dolore.

[adsense]

Brando (Aron Marzetti), invece, torna  a casa sua e nemmeno la sua terra e le sue vigne riescono a tirargli su il morale. A fargli visita arriva Carmen (Emanuela Tittocchia) e anche a lei conferma il fatto che non sarà più felice senza la sua donna.

Ettore (Roberto Alpi) prega Maddalena (Annamaria Malipiero) di liberarsi di Yuri (Andrea Bullano) altrimenti anche l’accordo tra la Holding e la Circus salterà…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.