Centovetrine, trama puntata del 27 Settembre

Signori e signore ecco svelata la verità sull’identità di Thomas Venturi (Brando Giorgi).

Cecilia (Linda Collini) mette l’uomo con le spalle al muro e finalmente riesce a scoprire che è solo una guardia del corpo ingaggiata da suo fratello.

[adsense]

Sarà vero? Cecilia per averne conferma chiama suo fratello (ma non era irraggiungibile da giorni?) e così ora sa la verità. L’uomo avrebbe dovuto proteggerla dalla banda delle ladre e adesso che l’ha scoperto lui non ha intenzione di mollare. Cecilia, però, non vuole più continuare questa farsa e così lascia Thomas in manette mentre fa una telefonata….

Villa Castelli è ancora una valle di lacrime. Jacopo (Alex Belli) continua a combattere con i suoi sensi di colpa ma la madre lo spinge a reagire e ad andare avanti.

I due vengono interrotti dall’arrivo di Ettore (Roberto Alpi) e della figlia. Il tycoon tenta di consolare Matilda (Giusi Cataldo) visto che anche lui sa cosa si prova quando si perde una figlia mentre al piano di sotto Diana (Daniela Fazzolari) scioglie le sue riserve riguardo a Jacopo. La donna ammette di amarlo e i due si baciano dolcemente.

Ettore decide di osservare due giorni di lutto a Centovetrine in onore dei due giovani ma mentre Maddalena (Annamaria Malipiero) da il suo consenso ammettendo di sapere cosa si prova a perdere qualcuno di molto caro, Yuri (Andrea Bullano) non è della stessa idea.

[adsense]

Il giovane parla al telefono molto nervosamente: ha scoperto che i soci hanno rimandato la riunione per la fusione. Nessun accordo per ora visto che qualcuno ha deciso di chiudere il centro per due giorni. Questo qualcuno è proprio Ettore con il quale Yuri ha un duro scontro.

Il tycoon lo invita a pensare prima di parlare ma Yuri lo affronta muso a muso.

Serena (Sara Zanier) continua a stare male e a soffrire per la perdita di Damiano (Jgor Barbazza) e niente e nessuno sembra tirarla sù…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.