Squadra Antimafia-Palermo Oggi 4, trama e link streaming terza puntata

Siamo giunti alla terza puntata di Squadra Antimafia Palermo Oggi 4. La nuova stagione della mitica serie continua a mietere successi e anche ieri sera ha tenuto incollati allo schermo quasi 5 milioni di telespettatori.

Domenico Calcaterra (Marco Bocci) è sempre più il perno dell’azione mentre la defilata Claudia Mares (Simona Cavallari) deve accontentarsi di sporadiche scene soprattutto a causa della crisi che lei e il suo compagno stanno vivendo. La Mares ha deciso di stare da sola pur amando e rispettando Domenico e questo fa male ad entrambi.

Intanto il vice questore continua ad occuparsi della sicurezza di Nobili, della fuga dell’Abate e del piano oscuro dei Fratelli Mezzanotte.

Come se questo non bastasse, De Silva (Paolo Pierobon) sembra essere pronto a scappare dal suo ospedale psichiatrico dove ha iniziato a scavare un tunnel e non prende più le pillole.

[adsense]

L’episodio si apre con l’Abate (Giulia Michelini) che trova rifugio in un agriturismo, lo stesso dove la sua compagna di cella La Viola (Serena Iansiti) si incontrava con i suoi clienti. Il losco titolare della struttura spia la bella Rosy anche nei suoi momenti più intimi ma presto scopriremo che è disposto anche a fare di peggio.

Quando Rosy, grazie alla lista, entra in possesso di un milione di euro cash l’uomo punta a rubarli, ad uccidere la donna e a consegnarla ai Fratelli Mezzanotte che, a loro volta, gli daranno altri soldi per il “servizio reso”. Le cose, però, non vanno così. Proprio mentre lui tramava il “tradimento”, la Duomo rintracciava l’agriturismo. In poco tempo, sul luogo arrivano sia i sicari dei Mezzanotte che la nostra squadra. Rosy, però riesce a fuggire verso Palermo e l’aeroporto per vivere una nuova vita a Buenos Aires.

La Duomo, però, le sta alle costole e così i Mezzanotte ordinano ai loro uomini di pedinare i poliziotti e trovare Rosy. Intanto, Nobili vince l’appalto per il parco eolico di Trapani e i due fratelli decidono di “concedergli” un altro avvertimento: durante la sua conferenza stampa i loro uomini sparano sulla folla per ferire i presenti. Ancora una volta Pietrangeli si blocca e questo spinge la Leoni (Greta Scarano) ad affrontarlo facendogli ammettere di avere dei problemi.

[adsense]

Il suo unico amico ora è l’alcol visto che per via della situazione alla Duomo non può assentarsi.

Leonardo sta male e così la Duomo riesce a trovare il giusto modo di fermare la fuga dell’Abate ormai arrivata all’imbarco. La Mares, tramite il microfono dello scalo, chiede alla donna di tornare indietro visto che suo figlio ha bisogno di lei. L’Abate sembra non vacillare ma alla fine decide di costituirsi e quando il figlio si sente meglio lei finisce nuovamente in carcere.

Ad attenderla c’è ancora La Viola anche se capiamo che le sue intenzioni, forse, non sono poi tanto amichevoli….

QUI IL LINK STREAMING per vedere o rivedere la puntata del 24 Settembre.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.