Fiction: “I Cesaroni 5″: le cinque parole di Cesare Cesaroni (Antonello Fassari)

Venerdì 21 Settembre è andata in onda su Canale 5 la seconda puntata della quinta inedita serie de “I Cesaroni“, che, lo ricordiamo, è composta da tredici puntate (di due episodi l’una) e da tre puntate speciali con ambientazioni particolari e salti temporali. Per leggere il riassunto e rivedere la puntata grazie al link streaming Mediaset potete cliccare qui, per vedere la fotogallery dei due episodi, invece, potete cliccare qui.

In attesa di vedere la terza puntata (qui le anticipazioni), conosciamo meglio tutti i protagonisti di questa quinta serie, parlando di loro con quelle che sono le cinque parole che li descrivono meglio.

[adsense]

Proseguiamo con lui, Cesare Cesaroni, interpretato da Antonello Fassari, il “burbero” fratello di Giulio Cesaroni (Claudio Amendola), con il quale gestisce la Bottiglieria di famiglia.

E’ il fratello di Giulio e il suo socio in Bottiglieria. Scontroso e spilorcio come sempre, si troverà a tirar fuori dal cassetto i suoi sogni da ragazzo. Ecco le cinque parole di Cesare:

AMAREZZA

“Il mio classico stato d’animo quando scopro che le cose non sono andate come volevo, o quando capisco che il mondi va troppo veloce per me”.

TRADIZIONE

“Non mi piace il futuro, non profuma di cose buone e il mio sogno è quello di tornare indietro ai tempi di mio padre, e del padre di mio padre, e del padre del padre del padre”.

AVARIZIA

“Che poi parlerei più che altro d parsimonia, oculatezza, risparmio, economia, moderazione, sobrietà, misura… insomma, per stringere… non toccate i miei soldi o imbracco il fucile, chiaro?”

[adsense]

FEMMINE

“Le ho scoperte tardi e… Dio mio cosa mi ero perso”.

ITALIANO

“Ci sono della gente che non ha bisogno di impararsi la grammatica. Io sono tra quelli”.

Al solito vi ricordo che per tutte le news, i riassunti, le anticipazioni e le curiosità sulla fiction “I Cesaroni” potete sfogliare l’apposita categoria che trovate sul nostro sito, oppure cliccando anche qui.

Fonte: I Cesaroni

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.