Beautiful, trama puntata del 24 Settembre

Una nuova settimana inizia a Los Angeles all’insegna dei preparativi per la sfilata della nuova collezione.

Jackie (Lesley Anne Down) continua a lavorare alla sua nuova collezione, quella basata sui modelli rubati da Pam (Alley Mills) mentre quest’ultima pensa a Nick (Jack Wagner) ad una possibile vita con lui nella sua azienda ma non può fare a meno di avere dei dubbi sul comportamento che ha avuto nei confronti di sua sorella.

[adsense]

Jackie la invita a pensare a quello che Stephanie (Susan Flannery) le ha fatto nel corso degli anni e le promette che la sua porta sarà sempre aperta per lei.

Intanto alla Forrester, Hope (Kimberly Matula) informa la matrona di quello che Beverly stava facendo la sera prima, ovvero le foto ai nuovi modelli. Stephanie la convoca nel suo ufficio per comunicarle che i modelli devono rimanere segreti fino alla presentazione alla stampa e così la giovane, dopo essersi scusata, decide di cancellare le foto.

Pam torna alla Forrester e si scontra nuovamente con la sorella dicendole che lascerà l’azienda per andare dove si sente amata e ben voluta. La sorella non capisce fino in fondo il suo discorso anche se le assicura che la ama e che non vuole rinunciare a lei.

Owen (Brando Beemer) ha capito che i modelli non sono tipici di Jackie  e così cerca di capire perchè pensando subito che l’ex moglie abbia usato i metodi di Sally….

[adsense]

Nick (Jack Wagner) passa a fare visita a Donna (Jennifer Gareis) che alla fine lo convince ad uscire in barca visto che c’è una bella giornata. I due passano una bella giornata insieme tra champagne e sorrisi spensierati….e al ritorno, alla luce di un bellissimo tramonto, i due si baciano con passione…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.