Un posto al sole, anticipazioni dal 24 al 28 settembre 2012

Mentre tra Gianluca (Flavio Gismondi) e Rossella (Giorgia Gianetiempo) divampa la passione, in casa si vivrà un nuovo momento di attrito tra Michele (Alberto Rossi) e Teresa (Carmen Scivittaro), più sensibile ai moti del cuore della nipote. Marina (Nina Soldano) decide di rivelare al dottor Marotta (Riccardo Festa) il piano di Ferri per allontanarlo da Greta (Cristina D’Alberto) ma… inaspettatamente scopriremo un lato oscuro del carattere del medico. La reazione esagerata di Manuela (Cristiana Dell’Anna) al tradimento di Niko (Luca Turco) è il segnale di un dolore più profondo nella vita sua e delle sue sorelle: cosa si nasconde nel passato delle Cirillo?

Mentre Marina immagina un nuovo inizio con Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli), l’uomo vivrà un momento di forte vicinanza con Greta. La scoperta che Rossella è uscita di nascosto con Gianluca fa scoppiare le tensioni in famiglia e Michele si deciderà ad affrontare il ragazzo. Una visita guidata sarà per Viola l’occasione di fare un nuovo e interessante incontro.

[adsense]

Greta si è appena riconciliata con Ferri ma la confessione di Marotta metterà nuovamente a rischio la sua fiducia verso Roberto. Dopo il suggestivo incontro con Viola, Nicotera interroga Alberto Palladini (Maurizio Aiello) che gli farà delle rivelazioni sconcertanti. Reduce dal duro confronto con Michele, Gianluca prenderà una sofferta decisione.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.