Fiction: “Ris Roma 3 – Delitti Imperfetti”: anticipazioni e novità su Bartolomeno Dossena (Marco Rossetti)

Come vi abbiamo comunicato in un precedente articolo (che potete trovare qui), la messa in onda della terza inedita serie di “Ris Roma – Delitti Imperfetti” è stata rimandata a mercoledì 3 Ottobre, in prima serata su Canale 5. Qualche settimana in più d’attesa, ma noi di Mag-Series stiamo facendo il possibile per non farvene sentire troppo la mancanza.

La terza serie, come già detto in diverse occasioni, si aprirà con un clamoroso colpo di scena: il Lupo (Marco Basile), infatti, è scappato dall’ospedale e adesso ha riunito la Banda con l’intenzione di vendicarsi dei Ris, in particolar modo del Capitano Lucia Brancato (Euridice Axen).

[adsense]

Ma la Brancato non è da sola. Benchè sia sempre più caparbia e determinata, in questa lotta sarà spalleggiata dal Capitano Daniele Ghirelli (Fabio Troiani), ormai noto semplicemente come Ghiro, e da tutti gli altri componenti della squadra: Bartolomeo Dossena (Marco Rossetti), Emiliano Cecchi (Primo Reggiani, qui la nostra intervista), Orlando Serra (Simone Gandolfo), Bianca Proietti (Lucia Rossi), e dalle new entry Stefano Greco (Alberto Rossi) e Anita Cescon (Serena Rossi).

Ma cosa succederà quest’anno al Tenente Bartolomeno “Bart” Dossena? All’inizio Bart vive un periodo luminoso della sua vita, grazie all’ormai stabile relazione con Eleonora Ravelli (Francesca Valtorta).

Ma il ritorno del Lupo infrange anche la sua serenità; e come se non bastasse, al termine di una improvvisa sparatoria la morte sembra volerselo portare via.

Viene infatti ferito gravemente mentre sta repertando all’interno del primo covo della Banda, e resta in fin di vita per alcuni giorni, tenuto in coma farmacologico.

[adsense]

Quando, scampato per miracolo alla morte, torna alla realtà, la sua visione del mondo si è radicalmente modificata. È come se fosse venuto alla luce un nuovo Bart, insoddisfatto del suo presente, che sente il bisogno di ritrovare un senso più alto per la sua esistenza. Al punto di arrivare a compiere, in finale di serie, una scelta radicale…

Vi ricordo, intanto, che per tutte le anticipazioni, le news, i riassunti e le curiosità sul mondo di “Ris Roma – Delitti Imperfetti” potete sfogliare l’apposita categoria che trovate sul nostro sito, oppure cliccando anche qui.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.