Beautiful, trama puntata del 19 Settembre

Beautiful, trama puntata del 19 Settembre

Una giornata di fuoco a Los Angeles soprattutto per lo scontro tra le signore Spencer.

Katie (Heather Tom) continua a insistere sul fatto che Steffy (Jacqueline McInnes Woods) non dovrebbe fare parte della famiglia e non dovrebbe essere sposata con Liam (Scott Clifton) visto che tutto è stato solo un inganno.

[adsense]

Le due continuano a litigare mentre Bill (Don Diamont) spiega a suo figlio che anche un matrimonio può essere gestito come un affare. Il giovane Spencer resta in ufficio mentre suo padre raggiunge le due donne. Steffy continua a chiedere un armistizio ma Katie si rifiuta di farlo e neanche l’arrivo del marito risolve le cose almeno fino a che la donna non trova una soluzione.

Lei è pronta ad accogliere Steffy in famiglia solo se non farà parte del Consiglio di Amministrazione della Spencer in cambio lei non dirà a Liam di aver visto i due abbracciati….

Il giovane Spencer, intanto, riceve le nuove foto della campagna pubblicitaria di Hope for the future e così chiama la sua ex per parlare con lei.

Hope (Kim Matula), intanto, è alla Forrester insieme ai suoi parenti per convincere Beverly ad essere un nuovo membro dell’azienda. Stephanie (Susan Flannery), infatti, ha offerto all’amica di Dayzee un posto come stagista alla Forrester ma la giovane sembra voler rifiutare….

[adsense]

In quel momento Hope riceve la telefonata di Liam che le chiede spiegazioni sulle foto e sul fatto che ora lui è stato sostituito da Thomas (Adam Gregory).

La giovane Logan tenta di fare la dura e quando Liam le chiede un appuntamento per un caffè, lei si rifiuta ma dopo aver chiuso il telefono piange pensando al suo ex…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.