Tierra de Lobos, anticipazioni quarta puntata del 16 settembre 2012

Nieves provoca Sagasta, che cerca di baciarla ma viene fermato dall’arrivo di Anibal. Lobo è arrabbiato con Sagasta e dice a Nieves che quel giorno stesso entrerà in convento per sempre. Nieves chiede scusa a Sagasta e gli spiega che vuole entrare in convento, ma poco dopo l’uomo chiede la sua mano a Lobo…

Il sindaco e Lobo comunicano agli abitanti del paese che il treno non attraverserà la zona. Lobo incontra i banditi che hanno terrorizzato il paese dietro suo ordine e li fa eliminare. Roman sta per lasciare il paese, ma vede un uomo di spalle e lo sente fischiettare il motivo che fischiava sempre suo padre. Il ragazzo va subito alla Quebrada, sveglia Cesar e gli dice che ha visto il loro padre. Ma Cesar cerca di convincere il fratello che che il loro padre è morto.

[adsense]

La fonte dei Bravo viene inaugurata e Roman, Cesar e Jean Marie si recano al bordello a festeggiare. Arrivano anche Annibal, Fidel e due scagnozzi. Fidel chiede a Clara di salire in camera con lui, ma Clara lo deride davanti a tutti.

Roman e Jean Marie tornano a casa dove c’è anche Cesar. Si scopre che la pompa si è rotta e pare che non si possa aggiustare.

 

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.