Fiction: “Ris Roma 3 – Delitti Imperfetti”: anticipazioni e novità su Orlando Serra (Simone Gandolfo)

Come vi abbiamo comunicato in un precedente articolo (che potete trovare qui), la messa in onda della terza inedita serie di “Ris Roma – Delitti Imperfetti” è stata rimandata a mercoledì 3 Ottobre, in prima serata su Canale 5. Qualche settimana in più d’attesa, ma noi di Mag-Series stiamo facendo il possibile per non farvene sentire troppo la mancanza.

La terza serie, come già detto in diverse occasioni, si aprirà con un clamoroso colpo di scena: il Lupo (Marco Basile), infatti, è scappato dall’ospedale e adesso ha riunito la Banda con l’intenzione di vendicarsi dei Ris, in particolar modo del Capitano Lucia Brancato (Euridice Axen).

[adsense]

Ma la Brancato non è da sola. Benchè sia sempre più caparbia e determinata, in questa lotta sarà spalleggiata dal Capitano Daniele Ghirelli (Fabio Troiani), ormai noto semplicemente come Ghiro, e da tutti gli altri componenti della squadra: Bartolomeo Dossena (Marco Rossetti), Emiliano Cecchi (Primo Reggiani, qui la nostra intervista), Orlando Serra (Simone Gandolfo), Bianca Proietti (Lucia Rossi), e dalle new entry Stefano Greco (Alberto Rossi) e Anita Cescon (Serena Rossi).

Ma cosa succederà quest’anno al Tenente Orlando Serra? Orlando accarezza il sogno di una vita insieme al suo adorato capitano Lucia, e in breve si ritrova con un pugno di mosche in mano; colpa non solo di una sfortunata sequenza di eventi, ma anche del suo noto carattere suscettibile e fumantino.

Anche le sue abilità professionali, sia quelle in campo criminologico che quelle nel campo dello studio della menzogna, vengono messe in discussione, al punto da fargli meditare la ricerca di nuovi lidi.

Ma poi, quando la sfida contro la Banda entra nella sua fase più spietata, è la sua lucidità a essere di grande aiuto per evitare che tutta la squadra naufraghi, trascinata a fondo proprio da Lucia.

[adsense]

Insomma, per Serra in questa serie un viaggio “all’inferno e ritorno”: una dura lezione, fitta di momenti di delusione cocente, che gli lascia la consapevolezza di quanto sia importante ascoltare il cuore prima di parlare con la voce dell’ira…

Vi ricordo, intanto, che per tutte le anticipazioni, le news, i riassunti e le curiosità sul mondo di “Ris Roma – Delitti Imperfetti” potete sfogliare l’apposita categoria che trovate sul nostro sito, oppure cliccando anche qui.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.