Centovetrine, trama puntata del 14 Settembre

Centovetrine, trama puntata del 14 Settembre

Il bel Brando Giorgi sta facendo davvero molto bene il suo lavoro. Il bello e misterioso restauratore Thomas sta davvero conquistando il pubblico femminile della soap torinese.

L’alone di mistero che accompagna il nuovo protagonista lo rende ancora più sexy di quanto ci potevamo aspettare e anche Cecilia (Linda Collini), pur sospettosa, sembra essere irretita da lui.

[adsense]

I due continuano la loro strana danza dell’amore e mentre la bella agente cerca in tutti i modi di trovare un punto debole su cui colpire il misterioso amico di suo fratello ma senza riuscirci. Thomas sembra riconoscere subito un quadro vero da una copia e poi ammette di aver imparato il mestiere in alcune botteghe e non in una scuola d’arte.

Ettore (Roberto Alpi), intanto, pensa al nuovo assetto della Holding e propone a Jacopo (Alex Belli) un posto a capo della nuova sezione della eco tecnologia e smaltimento dei rifiuti. Maddalena (Annamaria Malipiero), intanto, tenta di aiutare Ivan (Pietro Genuardi) facendogli ricordare di avere una figlia per cui lottare.

L’uomo ha intenzione di rimettersi in piedi e prima di andare via dice a Jacopo che quando tornerà lo farà nel pieno delle sue forze e pronto a riprendersi quello che è suo, accanto ad Ettore e a Diana (Daniela Fazzolari).

Laura (Elisabetta Coraini) incontra Danilo che le comunica di aver deciso di passare alla concorrenza e lasciare la redazione di Cento. Subito dopo al giornale arriva anche Margot (Gaia Messerklinger) per portare via le sue cose ma incontra l’ex stilista che le da una seconda possibilità.

[adsense]

Cecilia va nella depandance per frugare nelle cose di Thomas ma lui la coglie con le mani in pasta. A questo punto la giovane Castelli non può far altro che affrontare l’uomo chiedendogli spiegazioni sulla sua vera identità e sulle motivazioni che lo hanno portato a Torino.

Thomas parla della sua missione nell’esercito e del suo tatuaggio legato alla morte di un suo collega in guerra. Dopo le sue spiegazioni, Cecilia gli chiede di conoscere il contenuto della valigetta.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.