Beautiful, trama puntata del 12 Settembre

Ed eccoci alla famosa festa del Ringraziamento in attesa che arrivi una di quelle belle feste di Natale in famiglia tra musiche, pianoforte, familiari e ottimo cibo.

La serata sembra andare nel migliore dei modi e tutti sembrano felici.

Ridge (Ron Moss) cerca di capire cosa c’è tra la sua ex moglie e suo fratello chiedendolo direttamente a Taylor (Hunter Tylo) ma poi deve occuparsi anche dei giovani di casa.

[adsense]

Hope (Kim Matula) arriva alla festa e tenta di rimanere calma e serena ma senza successo.

Tutti le chiedono di Liam (Scott Clifton) e del suo interesse per Thomas (Adam Gregory) e quest’ultimo tenta in tutti i modi di farla sorridere e stare bene. Il giovane Forrester arriva addirittura a parlare con Brooke (Katherine Kelly Lang) promettendole che riuscirà a rendere felice sua figlia e soprattutto a farle dimenticare il suo ex.

Questi ultimi, intanto, si ritrovano insieme in terrazza e finiscono per parlare della serata. Hope sta soffrendo più del previsto a vederlo insieme a sua moglie e così gli chiede se è davvero felice ora che sta vivendo questa nuova vita. Liam, però, non fa in tempo a rispondere visto che Steffy (Jacqueline McInnes Woods) li interrompe.

Hope scappa via ma Ridge riesce a fermarla pregandola di non fare scenate e di non lasciare la cena. Fuori dalla villa i due vengono raggiunti anche da Liam al quale Ridge chiede di spezzare questo legame che ancora lo lega ad Hope e di farlo proprio durante la serata.

[adsense]

Sullo sfondo, intanto, nuovi litigi di Stephanie (Susan Flannery) e Pam (Alley Mills). Quest’ultima continua ad accusare la sorella che è colpa sua se la sua storia d’amore è finita e quando anche i suoi dolcetti al limone non vengono apprezzati la donna va via molto adirata….

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.