Tierra de Lobos, anticipazioni terza puntata del 9 settembre

La nuova telenovela di Rete 4 Tierra de Lobos è stata anticipata alla domenica con la terza puntata, ecco cosa succederà.

Grande tensione al villaggio per la mancanza di acqua che continua cosi Herminia e Anselmo cercano di trovare una soluzione all’emergenza e sospettano che siano i Bravo ad essere responsabili della carenza di acqua e vorrebbero distruggere la loro fattoria ma nel frattempo l’acqua torna e i due fratelli si salvano giusto in tempo da una tragedia annunciata.

[adsense]

Almudena è innamorata di Cesar ma deve lottare contro la volontà del padre che l’aveva già promessa come sposa a Felix, Lobo conosce Sagasta un ricco e banchiere di Madrid, piuttosto anziano, che arriva al villaggio e dice a Lobo che passerà la ferrovia al villaggio e anche se Lobo si oppone Sagasta gli risponde che la decisione è presa. Ma durante una la cena in onore del banchiere, Sagasta resta affascinato da Isabel, che però lo respinge. Sagasta fa capire a Lobo che in cambio della mano di Isabel, rinuncia al progetto della ferrovia al villaggio. Lobo annuncia a Isabel che dovrà sposare con Sagasta. La ragazza si oppone con tutte le sue forze e disperata, tenta il suicidio impiccandosi.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.