“Il Commissario Nardone”: anticipazioni seconda puntata del 13 Settembre

Ottimo debutto per la nuova fiction di RaiUnoIl Commissario Nardone“, che nella prima puntata andata in onda ieri sera, giovedì 6 Settembre, ha ottenuto 5.237.000 spettatori (21,54% di share) nel primo episodio intitolato “Penicellina mortale“, e 4.934.000 di spettatori (22,14% di share) nel secondo episodio intitolato “La Banda Dovunque”. Per leggere il riassunto e rivedere la puntata grazie al video streaming Rai potete cliccare qui.

[adsense]

Vi ricordo che la seconda puntata della fiction andrà in onda giovedì 13 Settembre, sempre in prima serata su RaiUno.

Ma cosa succederà nella seconda puntata? Per gli amanti degli spoiler ecco un estratto di quello che succederà nel corso della seconda puntata, composta dai due episodi “Tradimenti” e “Il falsario“.

  • Nel primo episodio, intitolato “Tradimenti“: Il Commissario Nardone (Sergio Assisi) si occupa del caso di Sofia Piacentini, il cui corpo è stato ritrovato nella sua auto in un luogo dove solitamente si appartano le coppiette. Inizialmente sembra trattarsi di una rapina finita male, ma, con l’aiuto di Flò (Anna Safroncik) e Suderghi (Stefano Dionisi), Nardone scopre che dietro l’uccisione della donna c’è una relazione clandestina. Il Commissario, intanto,  continua a tenere sotto controllo Barone…

[adsense]

  • Nel secondo episodio, intitolato “Il falsario“: Nardone si occupa dell’omicidio di Carlo Torcia, uno stimato incisore. Nessuno sembra aver visto nè sentito nulla, e la vittima pare abbia aperto la porta al suo assassino. Sembra non esserci movente, fin quando Nardone scopre una stanza segreta in cui Torcia praticava attività illecite. Bosso (Giuseppe Soleri), intanto, si è reso conto di essere controllato ed ha fatto eliminare l’unico in grado di scoprire il suo nascondiglio…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.