Beautiful, trama puntata del 7 Settembre

Ultima puntata della settimana per Beautiful dove ancora si discute su come amare due donne faccia sempre soffrire qualcuno.

Sulla scia di Ridge (Ron Moss), fino alla fine confuso tra le due donne della sua vita, anche Liam (Scott Clifton) non sembra essere da meno…

[adsense]

Il giovane è indeciso tra le sue donne e nonostante Hope (Kimberly Matula) gli chieda di tornare sui suoi passi e annullare il suo matrimonio lui non sembra prendere la palla al balzo. Proprio mentre i due sono insieme in ufficio, ecco arrivare Ridge che a quanto pare è molto più agguerrito del solito.

L’uomo attacca Liam ricordandogli che le promesse che ha fatto alla figlia le ha fatte perchè ha voluto. Ridge riconosce che il giovane potrebbe essere innamorato di due donne contemporaneamente ma una delle due dovrà soffrire per forza solo se lui continua a tentennare rischierà di farle soffrire entrambe.

Hope tenta di difendere il suo ex ma Ridge la incalza evidenziando il fatto che Steffy (Jacqueline McInnes Woods) ha agito per difendere il suo fidanzamento lo stesso che lei ha rotto dopo aver visto il famoso bacio. A questo punto Ridge prega Liam di tornare a casa da sua figlia ma dovrà affrontare poi la rabbia di Hope convinta che lui abbia difeso l’unica figlia che ha…

[adsense]

A Malibù, intanto, Brooke (Katherine Kelly Lang) cerca di far capire a Steffy che Liam tornerà da Hope perchè loro si amano mentre lei lo ha solo ingannato. Steffy è convinta del contrario e continua a paragonare la sua “piccola” bugia alla lunga serie di quelle dette da Brooke.

Pam (Alley Mills) procura ai Marone i modelli di Eric (John McCook) e così si prepara a riscuotere il suo premio: Nick Marone (Jack Wagner).

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.