Squadra Antimafia 4, anticipazioni e promo prima puntata

Squadra Antimafia 4, anticipazioni e promo prima puntata

Ci siamo ragazzi. Dopo tanta, troppa, attesa, finalmente la quarta stagione di Squadra Antimafia-Palermo Oggi sta per arrivare su Canale 5 con le sue puntate imperdibili.

Mentre tra Roma e Palermo si sta lavorando alla quinta stagione, noi siamo in trepidante attesa per l’inizio della quarta stagione che prenderà il via lunedì 10 Settembre su Canale 5.

[adsense]

Nell’ultima stagione in onda abbiamo lasciato Rosy Abate (Giulia Michelini) in carcere mentre il suo bambino veniva affidato alle cure della sua amica-nemica Claudia Mares (Simona Cavallari).

Presto le cose per loro potrebbero cambiare e l’arrivo di un nemico super potente potrebbe mettere tutti, o quasi, dalla parte del bene.  Al centro delle nuove puntate ci sarà la famosa lista Greco che tutti vogliono avere visto i nomi, grandi e grossi, che contiene.

I fratelli Mezzanotte cercano Rosy Abate per avere la lista e gli stessi finiranno in un’indagine condotta dalla Mares, incinta, per l’omicidio di Don Ninnuzzo, morto ammazzato proprio durante l’arresto.

Armando (Massimo De Santis) e Dante (Andrea Sartoretti) Mezzanotte sono, infatti, gli unici parenti del boss e possibili mandanti dell’omicidio.

[adsense]

Per la Mares però i problemi non finiscono qui e quando scopre che De Silva (Paolo Pierobon) lascia il carcere per un ospedale psichiatrico in seguito alla diagnosi di tumore al cervello, il suo amore non può far altro che peggiorare…

Ecco il promo della puntata:

 httpv://www.youtube.com/watch?v=CJS9Y2V9BnQ

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.