Tierra de Lobos: anticipazioni seconda puntata del 4 Settembre e link per rivedere la prima

La prima puntata di Tierra de Lobos si è conclusa con una clamorosa rivelazione del medico del villaggio: il dottore dice a Roman di conoscere la verità sulle ossa trovate dal giovane Bravo nel pozzo, poi scomparse. Da qui prosegue la seconda puntata, in onda domani sera, Martedì 4 Agosto, alle 21.10 su Rete 4: la confessione costa caro al medico che la sera stessa viene ritrovato morto, apparentemente per un’iniezione letale di droga.

Nel frattempo Jean Marie entra in possesso di una lettera del padre dei fratelli Bravo, in cui l’uomo dice di volersi suicidare. A quel punto i due fratelli iniziano a sospettare fortemente che il signor Lobo nasconda la verità.

Intanto Lobo parte per la Quebrada, intenzionato a cacciare con la forza i due fratelli dalla “sua” terra, ma il tentativo fallisce a causa dell’intervento della guardia civile, che impedisce all’uomo qualsiasi iniziativa sulla terra dei Bravo.

[adsense]

Nel frattempo l’acqua alla fonte inizia a scarseggiare: gli abitanti del villaggio accusano i fratelli Bravo ed i loro scavi per il pozzo. Jean-Marie si impegna a dimostrare che in realtà l’acqua proviene da due sorgenti differenti.

Tra Cesar e Almudena cresce l’attrazione, ma la ragazza scopre di essere la promessa di un giovane medico appena giunto dalla capitale, Felix, che è anche il figlio del sindaco…

La prima puntata della western-soap spagnola ha incollato allo schermo 1.205.000 di spettatori, con il 6,08% di share: un esordio sottotono, lontano dai risultati raggiunti in Spagna. Forse la colpa è da attribuire al ritmo della narrazione, che nella prima puntata è stato troppo lento e privo di colpi di scena abbastanza forti o clamorosi, come piace generalmente al pubblico di questa tipologia di format. Vedremo se la seconda puntata riuscirà ad aumentare l’interesse del pubblico italiano verso le vicende dei fratelli Bravo. In attesa di saperlo e di vedere la seconda puntata, potete riguardare il primo episodio qui.

[adsense]

Giulio Oliani

 

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.