Fiction: "I Cesaroni 5": la foto di Alice e Francesco, scoccherà la scintilla?

Ormai ci siamo, ancora pochi giorni e la famiglia più amata dal pubblico televisivo tornerà sui nostri schermi tv: stiamo parlando ovviamente di loro, dei Cesaroni, che si apprestano a tornare con la quinta inedita stagione che, salvo cambiamenti, andrà in onda su Canale 5 a partire da venerdì 14 Settembre.

In più occasioni vi abbiamo parlato della novità principali che caratterizzeranno la quinta serie, la quale promette il ritmo e la comicità delle prime due serie. Sarà davvero così?

[adsense]

Ma torniamo a noi. Come già detto in diverse occasioni, new entry della quinta serie sarà Alessandro Tersigni, ex gieffino che, in un certo senso, prenderà il posto di Ludovico Fremont (Walter Masetti), uscito di scena.

Alessandro Tersigni interpreterà il ruolo di Francesco, un caro amico di vecchia data di Marco (Matteo Branciamore), ritrovato grazie a Facebook.

Francesco è un ragazzo molto simpatico, cortese e gentile, e gestisce un locale notturno in cui andrà a lavorare Alice (Micol Olivieri). E pare che il nostro bel Francesco si prenderà una bella cotta per la giovane ragazza di casa Cesaroni, anche se per conquistarla dovrà faticare parecchio. Scoccherà la scintilla tra i due?

Sono in tanti a sperare in una storia d’amore tra Rudi (Niccolò Centioni, qui la nostra intervista) e Alice, e non è escluso che tra loro ci sarà qualcosa, ma siamo sicuri i fedeli fan della fiction apprezzeranno anche l’arrivo di questo nuovo personaggio che farà breccia nel cuore della nostra cara Alice.

[adsense]

In attesa di poterli vedere sui nostri schermi tv, ecco qui di seguito una foto che ritrae Francesco e Alice abbracciati su una barca. Che cosa ne pensate?

Vi ricordo, intanto, che per tutte le news, i riassunti, le anticipazioni e le curiosità sulla fiction “I Cesaroni” potete sfogliare l’apposita categoria che trovate sul nostro sito, oppure cliccando anche qui.

I Cesaroni 5 – Alice e Francesco

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.