Centovetrine, anticipazioni puntate dal 3 al 7 Settembre

Centovetrine, anticipazioni puntate dal 3 al 7 Settembre

Se l’arrivo di Margot non vi ha destabilizzato sappiate che la prossima settimana arriverà a Centovetrine anche il bel Brando Giorgi nei panni del misterioso Thomas Sironi.

La new entry finirà per essere un ospite di Cecilia (Linda Collini) che presto arriverà a sospettare di lui….

[adsense]

Nel frattempo, continuano le story line già iniziate e quindi Margot continuerà la sua scalata ai danni di Laura (Elisabetta Coraini qui la nostra intervista all’attrice) cominciando dal causare uno scontro proprio tra la stilista e Danilo in redazione. Mentre la sua redazione va in pezzi, Carol (Marianna De Micheli) deve affrontare le conseguenze, soprattutto psicologiche, del suo tentato omicidio o presunto tale.

Mentre noi scopriamo che Maddalena (Annamaria Malipiero) è dietro al suo tentato omicidio e a quello di Adriano, arriva la notizia che Kobe è morto e che Yang sta per scappare.

Ivan (Pietro Genuardi), intanto, comincia la sua riabilitazione anche se le cose non vanno al meglio. Non si può dire lo stesso di Diana (Daniela Fazzolari) che, nonostante tutto, cerca di ricominciare partendo dal suo rapporto con Jacopo (Alex Belli qui la nostra intervista all’attore). La donna gli chiede di affiancare suo padre all’interno della Holding mentre lui le chiede di ricominciare da capo.

[adsense]

Ettore (Roberto Alpi) cade nella rete di Maddalena e finisce per chiederle di entrare in affari insieme nonostante i presentimenti di Carol che finirà per essere allontanata dalla Holding proprio dalla nuova dark lady.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.