Tierra de Lobos: anticipazione prima puntata di Martedi 29 Agosto

Al via stasera “Tierra de Lobos – L’amore e il coraggio“, la western-soap di Rete4 che mira ad incollare al teleschermo il pubblico femminile del Martedì sera. Vediamo cosa accadrà nei primi due episodi di stagione:

Alla ricerca di una nuova vita (S01E01)
Spagna, 1895: i fratelli César e Romàn Bravo fuggono dal Portogallo, dove sono ricercati per rapina. Decidono di tornare nella loro terra natale in Spagna per ricominciare una nuova vita. Qui raggiungono la fattoria del padre, che si trova al centro della tenuta di Antonio Lobo, uomo temibile e padre di tre splendide ragazze, tra cui Almudena, di cui si innamorerà César. L’uomo farà di tutto per ostacolare i due giovani.

[adsense]

Cortesie e passioni (S01E02)
César e Romàn finiscono ingiustamente in carcere: lì incontrano Jean Marie, uno studioso svizzero convinto che nella zona ci sia una sorgente di acqua termale. Nel frattempo Román Bravo racconta al fratello César di aver trovato le ossa del padre in uno dei pozzi della tenuta. Il ragazzo però si rifiuta di lasciare il villaggio per scoprire cosa è successo a suo padre. Intanto Rosita, una delle figlie di Lobo, decide di fuggire per evitare di ammalarsi di tubercolosi ma si perde nel bosco.

Appuntamento a stasera, alle 21.10, su Rete4 per la prima, imperdibile puntata di Tierra de Lobos!

Giulio Oliani

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.