Beautiful, trama puntata del 27 Agosto

Beautiful, trama puntata del 27 Agosto

Ed eccoci nuovamente insieme per le nuove puntate di Beautiful. Mentre da oltreoceano arrivano notizie sulla sorte dei mostri sacri della soap americana, in particolare modo Susan Flannery e Ron Moss, ovvero Stephanie e Ridge.

In attesa di sapere come andrà a finire, in Italia iniziano oggi le nuove puntate di Beautiful dopo due settimane di pausa.

[adsense]

La soap ci riporta lì dove eravamo rimasti con Liam (Scott Clifton) e Hope (Kimberly Matula) a soffrire per la loro situazione e Steffy (Jacqueline McInnes Woods) a chiedersi se ha fatto bene o meno a mentire a suo marito. Ecco perchè quando incontra la madre ne parla con lei e arriva alla conclusione che Taylor (Hunter Tylo) non avrebbe mai mentito a suo marito e anche lei vuole fare lo stesso.

Non vuole che il suo matrimonio inizi con una bugia e così decide di dire la verità a Liam.

Quest’ultimo, intanto, incontra Hope e i due finiscono per parlare, in modo molto impacciato, del più e del meno fino a che lui non ammette che lei gli manca. Hope va via e torna al lavoro in ufficio mentre Steffy raggiunge Liam per parlare con lui. Dopo un lungo discorso, Steffy ammette di avergli mentito.

Hope incontra Thomas (Adam Gregory) che le propone un servizio fotografico con tanto di palline rosa intorno con il nuovo logo della sua linea. Tutto però le ricorda Liam e la loro passione per il minigolf e così viaggia lungo il viale dei ricordi piangendo.

[adsense]

Ridge e Brooke (Katherine Kelly Lang) parlano dei loro figli e della loro vita sentimentale. Lo stilista è convinto che dovrebbero restare fuori dalla vita dei ragazzi mentre Brooke pensa che quello che è successo ad Aspen non era per niente casuale.

Steffy cerca di convincere Liam a ricominciare da zero ma il giovane sembra infuriato. Lei, dopo avergli promesso che non mentirà mai più, lo bacia con passione ma lui la rifiuta…

 

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.