Fiction: Danilo Brugia parla di "Rossella 2": "Questa seconda serie sarà più avvincente e drammatica della prima"

Fiction: Danilo Brugia parla di "Rossella 2": "Questa seconda serie sarà più avvincente e drammatica della prima"

Torniamo a parlare della seconda serie della fiction “Rossella“, attualmente in fase di riprese. In più occasioni vi abbiamo parlato delle varie novità riguardanti il cast. Anzitutto ricordiamo che l’attore Giuseppe Zeno non sarà più presente nella fiction, dunque il personaggio di Giuliano Sallustio avrà un nuovo volto, anche se non ci è ancora noto chi prenderà il suo posto.

Non mancano, inoltre, le new entry: tra queste spiccano Simone Montedoro, che interpreterà il ruolo di Lorenzo Malatesta (vedi qui), e Serena Rossi, nota al grande pubblico per la sua partecipazione alla soap “Un posto al sole” e alla recente fiction “Che Dio ci aiuti“ (vedi qui).

[adsense]

Confermata, poi, la presenza di Danilo Brugia, che nella serie interpreta il ruolo di Riccardo Valeri. Nel finale della prima serie, Riccardo torna finalmente tra le braccia di Rossella (Gabriella Pession), per poter vivere insieme a lei una vita serena e tranquilla insieme ad Angelica e al piccolo Federico. Ma la quiete avrà breve durata e i colpi di scena non mancheranno di certo.

A parlare della seconda serie è lo stesso attore, che nel corso di un’intervista al settimanale “Vero” ha dichiarato:

“Dopo molti rinvii, finalmente si è deciso di iniziare la seconda serie. Con Gabriella Pession ormai si è creato un gran feeling così come con il nuovo regista Carmine Elia. Il mio personaggio crescerà parecchio e come dico spesso a tante fan che incontro per strada, preparate i fazzoletti perché questa seconda serie sarà ancora più avvincente e drammatica della prima…”

[adsense]

La messa in onda della seconda serie di “Rossella“, prodotta da Cattleya per la regia di Carmine Elia, dovrebbe essere invece prevista su RaiUno nei primi mesi del 2013.

Per tutte le news, le anticipazioni, i riassunti e le curosità della fiction “Rossella“, invece, potete sfogliare l’apposita categoria che trovate sul nostro sito, oppure cliccando anche qui.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.