"La strada per la felicità": anticipazioni puntate dal 20 al 24 agosto – Un salto temporale di sei anni cambia tutte le carte in tavola: un matrimonio, un ritorno di fiamma e un'impossibile riconciliazione

Nuova settimana di programmazione per  ”La strada per la felicità“. La soap novela tedesca di Rai3, giunta alla sua quarta ed ultima stagione, entra nel vivo delle nuove dinamiche con un salto temporale di sei anni.

Andiamo insieme a scoprire quali novità si abbatteranno su Falkental in quest’articolo dedicato alle anticipazioni.

Dove eravamo rimasti? 

Per visualizzare il video della puntata 712, andata in onda lo scorso venerdì, cliccate QUI.

[adsense]

 – Un salto temporale di sei anni cambia tutte le carte in tavola: un matrimonio, un ritorno di fiamma e un’impossibile riconciliazione-

Episodi: 713 — 714 — 715 — 716 — 717

IN ONDA dal 20 al 24 agosto 2012, alle 13.10 su La strada per la felicità: anticipazioni puntate dal 6 al 10 agosto   Il gran ritorno di Frederik e il processo ai danni di Annabelle

  • Nora (Anja Boche) trascorre dei romantici momenti in compagnia di Alexander (Timo Hübsch). Decisa a consegnarsi alla polizia, la giovane van Weyden ritorna a Falkental dove l’aspettano sei anni di reclusione. Ha luogo un salto temporale di sei anni (che ricopre tutto il periodo di carcere di Nora). Nel corso di essi tante cose sono cambiate: Sebastian (Günter Bubbnik) e Meike (Birte Wentzek) hanno deciso di diventare marito e moglie mentre Sophie (Katrin Griesser) si è unita sentimentalmente a Michael (Steven Merting) …
  • Dopo sei lunghi anni di carcere, Nora torna in libertà. Pronta a ricominciare a vivere, la bionda e intraprendente van Weyden incontra non poche difficoltà… Intanto, Elsa (Corinna A. Horn) e Konrad (Markus Frank) si preparano a celebrare il loro matrimonio…
  • Nora è desiderosa di riconciliarsi con suo padre Richard (Peter Zimmermann), ma sa che non è una cosa molto semplice. Nel frattempo, la giovane trova un impiego come cameriera del Lanzino. Il suo primo incarico è lavorare al catering per la festa di nozze di Elsa e Konrad. Ai festeggiamenti prende parte anche Richard. Un incontro tra padre e figlia è, dunque, inevitabile…
  • La presenza di Nora alla festa di matrimonio sembra infastidire un po’ tutti. Anche Richard, fermo sulla sua decisione di ripudiare Nora, è della stessa opinione degli altri invitati alla cerimonia… Mentre Tom (Armin Schlagwein) e Constanze (Kaja Schmidt-Tychsen) sono al centro di alcuni imprevisti, Michael fa progetti sul suo futuro assieme a Sophie, ma Frederik (Holger C. Gotha) fa il suo ritorno a Falkental…
  • Mentre Judith (Marijam Agischewa) cerca di far riconciliare Richard e Nora, Sophie, ormai promessa sposa a Michael, è letteralmente scioccata dal ritorno di Frederik. L’avvocatessa realizza di provare qualcosa di realmente profondo per il testardo e combattivo Graveneberg…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.